sabato

Ma guadagnare con Google é possibile?


"Il motore di ricerca dell'azienda leader mondiale sul web permette a piccoli e grandi webmaster di guadagnare introiti dalla pubblicità con i banner pubblicitari  Quindi fare soldi ed essere pagati sul web non solo é possibile, ma é anche alla portata di chiunque disponga di una connessione ad internet e di un computer."

Quanto si può guadagnare?



Ad ogni clic sui banner pubblicitari contenuti nelle pagine del nostro blog o sito web, l'inserzionista paga una quota a Google che a sua volta ci riconosce una parte di questi guadagni. Mediamente un clic vale pochi centesimi di euro, ma possiamo ricevere anche centinaia o migliaia di clic quotidianamente: il guadagno mensile che possiamo accumulare é proporzionale al numero di visite che riceviamo. Più visite significano più clic, più clic corrispondono ad un guadagno maggiore.


Quali requisiti bisogna avere?



Per chi é agli inizi, il mondo del guadagno online può sembrare una questione di studio, conoscenza e 12 ore di lavoro al giorno. Per cominciare a guadagnare qualche centesimo al giorno con Google AdSense, é sufficiente una pagina web ed un banner: per iniziare a fare soldi seriamente online bisogna essere continuamente aggiornati con le evoluzioni dei programmi di affiliazione, specializzarsi su argomenti specifici e costruirsi un'identità sul web.



Da dove si comincia? Come scegliere l'argomento giusto?



Fino a pochi anni fa, per avviare un'attività online era necessario avere competenze sulla programmazione con HTML e linguaggi per la creazione di siti web, oppure rivolgersi ad un esperto programmatore. Oggi esistono software per fare qualunque cosa: creare portali di ecommerce per la vendita di prodotti, siti con pagine statiche e dinamiche, forum e gallerie multimediali. Tuttavia, nonostante la rapida evoluzione dei programmi e delle applicazioni per il web, il miglior modo di partire con un progetto per guadagnare con Google AdSense é quello di iniziare scrivendo su un blog.Il blog ha molti vantaggi e caratteristiche vincenti rispetto al tradizionale sito web: dalla semplicità del format di comunicazione, alla possibilità di scegliere e modificare la grafica con i template. Vi é poi la semplicità di creazione, implementazione ed integrazione di testi e oggetti multimediali. La possibilità di rendere partecipi i nostri lettori ci permette di costruire il nostro network di potenziali clienti.




Ma queste sono solo belle parole per te, se vuoi realizzare qualcosa di concreto dovrai investire i tuoi soldi per guadagnare facendo quello che faccio io.. continua su http://nuovovideocorso.altervista.org